Greeter - BAT

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Opportunità per Greeter - BAT

Il/La Greeter è il primo volto che accoglie il cliente e rappresenta il biglietto da visita dell’Azienda.
Con professionalità e attenzione, offre un primo servizio di consulenza di alta qualità, orientando il cliente verso l’esperienza più adatta, creando un punto di contatto iniziale con i team Sales e Aftersales, in sinergia costante con consulenti commerciali, product expert, consulenti service e back office.


Potresti essere la persona giusta se ti rispecchi in queste caratteristiche:

  • Ottimo standing (portamento sicuro ed elegante, presenza credibile, savoir-faire)
  • Eccellenti capacità di comunicazione
  • Padronanza della lingua inglese, scritta e parlata, con Certificazione di livello minimo B2
  • Carisma e propositività
  • Flessibilità ed alta disponibilità a partecipare ad eventi e trasferte
  • Metodicità ed estrema attenzione ai dettagli
  • Ottimo utilizzo di Outlook, Word ed Excel
  • Disponibilità al lavoro nel fine settimana, secondo turnazione
  • Residenza nella città o provincia della sede per cui ti candidi


Costituisce requisito fondamentale l’aver maturato pregressa esperienza in ruoli di accoglienza al pubblico e/o commerciali, preferibilmente nel settore dell’hotellerie, automotive, retail, luxury retail.


Le tue principali attività saranno:

• Cura dello showroom

Garantire ordine, presentazione e piena funzionalità del salone e dei veicoli esposti, nel rispetto degli standard di immagine e comunicazione del brand.

• Accoglienza clienti

Accogliere i visitatori secondo lo standard Maldarizzi, assicurando un’esperienza coerente, professionale e orientata alla relazione.

• Intervista e profilazione

Raccogliere informazioni utili per comprendere le esigenze del cliente, gestirne l’anagrafica e indirizzare il contatto al consulente più adatto.

• Gestione dei lead

Monitorare e smistare i lead ricevuti, garantendone una distribuzione equa e tracciabile tra i consulenti tramite l'utilizzo del CRM interno.

• Supporto commerciale e back office

Supportare le attività operative e gestionali connesse al processo di vendita, in coordinamento con i reparti di back office e di staff.


Cosa ti offriamo?

Inserimento e opportunità di crescita personalizzati in base alla tua esperienza:

  • Un ambiente di lavoro stimolante
  • Percorso di onboarding e di sviluppo professionale
  • Posizione lavorativa full-time